Italiano - English - Area riservata
Ricevimento studenti - Prof.ssa Flavia MONCERI

Ricevimento studenti

 

Il docente ricorda che il calendario dei ricevimenti, dopo le vacanze natalizie, viene aggiornato mese per mese e inserito nella colonna di sinistra della pagina docente: lo si può trovare nella forma (ossia sotto il 'titolo'): RICEVIMENTI (mese in corso) (anno in corso).

Lo stesso vale per gli orari di tutorato, inseriti nella forma: TUTORATO orari (mese in corso) (anno in corso).

 

Il docente informa che nel primo semestre dell'anno accademico 2023/2024, gli orari di ricevimento sono fissati come segue:

Ricevimento in presenza: mercoledì ore 15-16

presso lo studio del docente sito al IV piano del I Edificio polifunzionale, Area Sociologica. Inizio ricevimenti: 4 ottobre 2023.

Si suggerisce di prenotare un appuntamento via email (flavia.monceri@unimol.it) in modo da  definire l'orario preciso e da ottimizzare l'ordine degli appuntamenti. Naturalmente, è senz'altro possibile presentarsi durante l'orario di ricevimento senza aver prenotato un appuntamento.

N.B.: nel caso in cui l'orario di ricevimento venisse a coincidere con altri impegni istituzionali del docente (partecipazione a organi collegiali, ecc.) o con altri impegni sopravvenuti e inderogabili, sarà senz'altro possibile fissare un appuntamento a distanza/"online" al di fuori degli orari di ricevimento indicati.

Il docente rimane inoltre a disposizione per questioni e informazioni che non necessitano di uno specifico appuntamento di ricevimento al proprio indirizzo e-mail istituzionale (flavia.monceri@unimol.it).

Il docente prega infine i laureandi e i dottorandi di scrivere al Suo indirizzo email istituzionale per concordare un appuntamento dedicato.